Il segno del mese: Pesci

Pesci dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Nonostante il 2018 si sia concluso con piccoli sobbalzi dovuti al passaggio di Giove in Sagittario, questo nuovo anno inizia con grandi promesse di gloria per i nati sotto il segno dei Pesci.

L’amore tanto sognato, quel romantico incontro di cui avete necessità potrebbe essere dietro l’angolo.

La fortuna e la forza sono dalla vostra parte , ogni decisione sarà una rinascita positiva , chi è solo troverà la sua metà, chi ha un giovane amore consoliderà il rapporto, chi vive da troppo una relazione ormai stanca riuscirà a trovare la forza per chiudere e tornare a una appagante solitudine.

Gli astri si allineano per farvi risplendere.

Mercurio vi è vicino, vi avvolge come l’acqua di cui siete figli , vi dona incontri favorevoli che sta a voi sfruttare al meglio, tenete le pinne aperte!!!

Non siate avventati nelle spese, non scambiate l’euforia per nuova fortuna… qualche piccola traccia del passaggio di Giove è ancora nell’aria e potrebbe manifestarsi in piccoli intoppi economici.

Nulla di grave, ma meglio essere parsimoniosi e trovarsi coperti.

Nel mese di Marzo un nuovo alleato prenderà stabilità nel vostro segno, Urano, la forza dell’intuizione e del progresso, che sosterà nel vostro cielo per i prossimi sette anni, accogliete il suo potere innovativo e non ascoltate la timidezza che vi caratterizza, lasciatevi cullare dalla freschezza delle novità.

Avete bisogno di aria fresca e non dovete avere paura del vento tra i capelli!

La primavera porta oltre al vento fresco nuovi profumi di successo, perseguite i vostri progetti, impegnatevi in nuovi sogni , il momento è propizio, servirà un po’ di fatica, ma nulla ci viene dato gratis, la forza dei pianeti amici vi darà l’energia necessaria a supportare questi progetti, nuovi lavori, nuove case, tutto ciò che da sempre sognate ma che timidamente credete irrealizzabile.

Datevi da fare.

Qualche piccolo disturbo arriverà con l’avvicinarsi dell’estate.. tenete d’occhio la bilancia, non lasciatevi trascinare in banchetti smodati , non spendete troppi soldi in svaghi esagerati , potreste faticare un po’ a mantenere l’equilibrio, ma questo non vuol dire che dobbiate reprimervi, semplicemente non esagerate ( sarebbe più faticoso perdonarvi e il perdono verso voi stessi è una pratica che vi toglie energie).

Nel mese di Luglio Venere farà battere il vostro cuore di nuove emozioni, mettendo pace e stabilità tra gli ormoni agitati dei mesi precedenti, le passioni degne di nota solidificheranno mentre i fuochi di paglia finiranno il loro corso, lasciando un bel ricordo ma nessuno strascico romantico.

Non lasciatevi tentare da ogni promessa d’amore, non tutto il divertimento è destinato a sfociare in costruzione, le vostre fantasie rosa possono essere degli abbagli, che vanno comunque vissuti ma senza investire tutto.

Buoni guadagni in estate, la vostra vena artistica sarà piacevolmente apprezzata, non lasciatevi sfuggire proposte di lavoro o occasioni di prestigio, anche se non sarà immediato il successo sta muovendo i primi passi.

Settembre malinconico è portatore di piccoli disagi, discussioni in coppia, problemi relazionali nei gruppi di lavoro, qualche spesa di troppo durante le vacanze che si fa sentire, nulla di grave ma il ritorno alla normalità autunnale sarà un po’ faticoso, affrontatelo senza troppa enfasi… non siate troppo emotivo è solo un disturbo passeggero.

Ottobre e la sua luna nuova vi trascinano in una nuova primavera, emozioni, novità, successi lavorativi ed economici, l’inverno inizia con grande slancio e dovete assolutamente cavalcare l’onda, la parola d’ordine è apertura, apritevi alle piccole e inaspettate gioie, lasciate che la corrente vi porti lontano ( favoriti viaggi all’estero per studio e lavoro ), lontano non solo da casa ma anche dalle vostre abitudini o dalle vostre certezze.

L’anno si chiude con brio, con soddisfazione per il bel momento che state vivendo, con uno sguardo felice ao mesi passati e nuova linfa per quelli a venire.

Siate aperti e le stelle vi faranno risplendere.

Instagram

[instagram-feed]