ARIETE

Dal 21 Marzo al 20 Aprile.

Lottatori per natura questo nuovo anno porta i frutti delle numerose battaglie che avete affrontato.

Saranno dodici mesi di soddisfazioni.

Da molto aspettavate una rivalsa, questo 2019 sarà l’anno giusto.

Sono previsti per voi guadagni e conferme nell’ambito lavorativo, fortuna su tutti i fronti , cambiamenti che porteranno equilibrio e nuova linfa vitale.

Non mancheranno come è normale i momenti stressanti , influenzati da Saturno che già lo scorso anno vi ha infastiditi, ma nulla può fermare la vostra caparbia ascesa verso il successo.

I due mesi appena trascorsi sono stati un po’ nervosi , ma sta iniziando la stagione a voi più favorevole , la primavera vi trova pronti a nuove conquiste.

Fate solo attenzione alla bilancia, una vita più regolare e sana può portare solo giovamento.

Questo nuovo stile di vita vi aiuterà ad essere più riflessivi e attenti alle occasioni che le stelle vi propongo, bene i viaggi e la compravendita di immobili, tenete gli occhi aperti e osate se il vostro intuito vi suggerisce di farlo.

I cambiamenti potrebbero interessare anche la sfera affettiva , avete già maturato da tempo una decisione che va portata a compimento , questo è il momento giusto .

Ad Aprile Saturno è ormai dimenticato e lascia spazio all’amico di sempre Marte , che con la sua forza potrebbe rendervi un po’ troppo scalpitanti.

Ricordate di essere attenti , non tutte le battaglie sono utili e necessarie , scegliete quelle più importanti e lasciate andare le cose futili , non affrontate tutto con il vostro impeto naturale , la moderazione può essere vostra amica.

Occhio ai nuovi amori , specialmente se giovani e pieni di fascino , potrebbero portarvi alle stelle e farvi volare come un aquilone.

Maggio e Giugno con qualche nervosismo di troppo , ma con grandi soddisfazioni lavorative e di guadagno , il sacco è pieno ma va mantenuto , non vi preoccupate per piccole uscite di denaro ma fate attenzione a non essere scialacquatori , ci saranno anche momenti meno ricchi , prendete esempio dalla formica più che dalla cicala.

Ricordatevi di respirare prima di agire e far sedimentare le cose prima di scagliarvici contro.

Questo vale soprattutto nei rapporti amorosi e nella sfera affettiva in generale ( figli , genitori amici ) non puntate subito i piedi , cercate di ascoltare , non tutti riescono ad essere decisi come voi e vanno rispettati comunque.

L’estate porta energia vitale, passione amorosa e novità in coppia, se siete soli il vostro fascino vi porterà a nuove conquiste , se siete in coppia a qualche piccolo screzio di gelosia , Agosto sarà un mese propizio per mettere in pratica un sogno di maternità , per decidere di sposarsi o iniziare una convivenza.

È estate e voi splendete di fascino e determinata consapevolezza.

Le nuove amicizie strette in vacanza possono rivelarsi utili nell’ambito lavorativo, ma godetevi il mare e il divertimento , il vostro fascino vi rende Re e Regine delle feste , ma pensate rilassarvi per il momento.

Dopo la pausa estiva sarete carichi e pieni di energie che serviranno a sbrigare il lavoro accumulato e a far crescere il vostro successo , siete motivati e pronti al sacrificio, l’autunno sarà il periodo più intenso , quello in cui raccoglierete maggior consenso per gli sforzi fatti , sforzi che non sono stati troppo grandi visto che avete affrontato le cose nel modo giusto ( attenzione , pragmatismo, calma ).

Siate lucidi e analitici .

Novembre pieno di passione , quella passione che scaturisce dal fuoco che arde in voi.

Vi serve un po’ di guerra , fuori e dentro le lenzuola per sentirvi vivi.

Vivetela intensamente, potrebbe essere una mano santa in una relazione ormai consolidata e un ottimo inizio se siete single.

La passione può anche innescare nuovi interessi in ambiti meno intimi , nutritela comunque, vi porterà grandi soddisfazioni.

Gli ultimi giorni dell’anno saranno propizi per viaggi e brevi spostamenti , alimentati dall’allegria delle feste e da un brioso stato d’animo che vi accompagna dall’inizio di dicembre.

È stato un anno positivo e ne siete fieramente consapevoli.

Questo vi porterà a vivere con entusiasmo gli incontri con amici e parenti tipici del mese di Dicembre.

Continuate così , nessuno può fermare la vostra naturale forza d’animo.

Instagram

[instagram-feed]