Letizia

Ho iniziato questo splendido mestiere 20 anni fa, poi la vita mi ha portata altrove; ho ripreso da pochi anni, con lo stesso stupore di allora, lo stupore che si prova ogni volta nel ricevere un “grazie”. È per i vostri grazie che sono tornata. Ascoltare e indirizzarvi la mia missione, senza i pregiudizi che il mondo esterno vi riserva.

Lʼempatia è la mia dote migliore, la mescolo con dolcezza, tenacia e dove serve fermezza. Sarò lieta di aiutarvi nel vostro percorso di rinascita, accompagnandovi passo passo verso una nuova consapevolezza di voi.

È LA SCELTA GIUSTA PER TE SE…

“Non credo più a niente e a nessun, non riesco a trovare lamia strada.”

“Faccio fatica ad andare avanti, tutto sembra accanirsi contro di me.”

CHIAMA  ORA!

COSTO DELLA TELEFONATA: 1 € AL MINUTO + IVA

La voce dei nostri Amici

“Dopo la separazione da mio marito mi sentivo una nullità, mi aveva tradita con una donna meno attraente di me e se ne era innamorato, la percezione di me stessa era stravolta , sono caduta in depressione. In Letizia ho trovato unʼalleata, una persona che ha creduto in me e nelle mie qualità, che oggi sono la mia forza… la mia rinascita. iniziata da me, ma senza il suo supporto non ce lʼavrei mai fatta .”

“Erano anni che guardavo solo al benessere della famiglia, un marito, tre figli, un cane e due gatti, credevo fosse quello il mio unico scopo nella vita ma ero profondamente infelice.

Cercavo attenzioni in ogni modo, soprattutto in quelli sbagliati, ho conosciuto un uomo che sembrava potermene dare, ma nonostante tutto il mio disagio cresceva. Letizia ha ascoltato pazientemente per mesi i miei sfoghi, facendomi sempre la stessa domanda: “Tu sei felice così? “la mia risposta era sempre la stessa, “No”, ho iniziato a mettere in pratica i suoi piccoli suggerimenti , fatti di praticità, mi sono fidata. Ho chiuso la relazione extraconiugale, amavo mio marito e la mia famiglia, ho iniziato a prendermi cura di me stessa per il mio piacere, mi sono presa il mio tempo per essere non solo una mamma ma una donna, una donna felice che fa anche la mamma, adesso sono appagata , con la mia famiglia, con mio marito, con il mio nuovo lavoro part time, con le mie camminate al tramonto e il mio corso di pittura. Probabilmente era proprio questo il mio ruolo, ma avevo sempre creduto che sacrificando me avrei reso più felici gli altri, mentre ora so che se io sono felice lo sono anche le persone che amo.”

CHIAMA  ORA!

COSTO DELLA TELEFONATA: 1 € AL MINUTO + IVA