Marta

Se dovessi descrivermi con una sola parola userei a FRIZZANTE. La vita per me è una continua rinascita , ogni giorno è ricco di positività e nuova energia. Mi occupo di tarocchi e Sibille da oltre vent’anni , sono specializzata nei ritorni. Rispondo ai vostri dolori sentimentali con onestà e chiarezza , non alimento false e inutili speranze..ogni fine porta a un nuovo inizio, ma se c’è una speranza, anche una remota possibilità, in me troverete una combattiva alleata pronta a spronarvi per raggiungere il vostro sogno. La felicità è sempre più vicina di quanto pensiate.

È LA SCELTA GIUSTA PER TE SE…

“Non voglio arrendermi, sono sicura del nostro amore, non può finire così. Il nostro cuore batte all’unisono , siamo anime gemelle, ritornerà da me? Cosa posso fare e quali errori devo evitare?”

CHIAMA  ORA!

COSTO DELLA TELEFONATA: 1 € AL MINUTO + IVA

La voce dei nostri Amici

Ho 39 anni e un grande amore. Lui sposato 43 ann icon una figlia, io separata con un figlio. Abbiamo una relazione da tre anni , ho lasciato mio marito dopo pochi mesi dal nostro primo incontro, non riuscivo a vivere nella falsità, soprattutto perche sono innamorata e lo sono stata fin dal primo momento. Non è stato facile, ho causato molto dolore, ma non potevo fare altro. Anche per lui è lo stesso ma non riusciva a fare il mio stesso passo, ero stanca di essere l’amante nascosta.

Con un po’ di paura qualche dubbio dopo un sofferto consulto con Marta ho deciso di lasciarlo, di mettere io la parola fine a questa storia, lei è stata la mia roccia, ho seguito le sue indicazioni, sono sparita. Due settimane di agonia e disperazione, poi il miracolo, ha lasciato sua moglie e si è trasferito in un piccolo appartamento a metà strada tra me e la figlia. Non siamo ancora liberi di essere una coppia, ma il nostro rapporto sta crescendo di giorno in giorno, mi sento amata e rispettata e non passa giorno che non ringrazi Marta per il coraggio che mi ha dato , senza di lei sarei rimasta l’amante di un uomo sposato, ora il mio futuro è più concreto. Sono un uomo e sono un’idiota, ho tradito la mia ragazza dopo una lite in discoteca, non contento ho confessato il tradimento, pensando che mi avrebbe perdonato ; non lo ha fatto, mi ha lasciato. Ho tentato ogni tipo di riconciliazione, ogni gesto romantico, Non volevo arrendermi ma raccontando la situazione a Marta, ho capito che non c’era speranza. Nonostante ciò ho continuato a provare, rendendomi ridicolo e alimentando in lei un sentimento d’odio. Sono stato un’ idiota, e non posso prendermela con nessuno all’infuori di me.”

CHIAMA  ORA!

COSTO DELLA TELEFONATA: 1 € AL MINUTO + IVA