Massimo

I Tarocchi hanno accompagnato tutta la mia vita, mia nonna mi ha insegnato a conoscerli, ad amarli a rispettarli e a leggerne i consigli. Ho una profonda spiritualità, ma credo fortemente nel potere della volontà umana. La mia forte empatia mi rende un ascoltatore eccellente, le carte mi parlano di voi e i miei consigli sono concreti.

È LA SCELTA GIUSTA PER TE SE…

“Cosa passa nella testa di un uomo? Perché non riesco a comprendere il suo mondo interiore? Come posso riconquistare il suo amore? Non si fida più di me tutto quello che faccio sembra inutile.”

328 3467902

CHIAMA  ORA!

COSTO DELLA TELEFONATA: 1 € AL MINUTO + IVA

Testimonianze dei Clienti

Sono sposata da sei anni, la passione ormai era svanita, ho iniziato a flirtare con un collega di lavoro, ma mi sentivo profondamente in colpa, mio marito mi amava e io amavo lui, le carte suggerivano di fare un passo indietro, cercando nuovi stimoli nel vecchio rapporto, avrei potuto perdere tutto per un momento di leggerezza, ma non sapevo cosa fare per riaccendere la fiamma. Massimo e le sue perle di saggezza hanno salvato il mio matrimonio, siamo tornati ad amarci, con maturità e nuova complicità.

Ho 27 anni e sono stata fidanzata due volte seriamente, sono timida studio molto e con passione, sono la classica a brava ragazza. Entrambe le mie relazioni sono state costellate da tradimenti, ho perso fiducia non solo nei ragazzi ma soprattutto in me stessa. Mi vergogno parecchio a parlare di cose intime, anche con le mie amiche, in Massimo ho trovato un consigliere delicato e concreto, ho scoperto che assecondavo troppo i miei partner rendendomi poco interessante e scontata, per ora non voglio una relazione, sto studiando per la seconda Laurea e sto cercando di amarmi il più possibile, ho un sacco di spasimanti, ma nessuno che valga veramente la pena ..mi dedico a me stessa, anche se in molti reputano la mia solitudine una scelta sbagliata.”

328 3467902

CHIAMA  ORA!

COSTO DELLA TELEFONATA: 1 € AL MINUTO + IVA