Valentina

Dieci anni di esperienza in questo lavoro, i Tarocchi sono stati miei compagni di vita, una vita che a tratti è stata crudele. Sono una persona combattiva e determinata, mi sono rialzata tante volte e voglio che lo facciate anche voi, perché meritiamo tutti una seconda possibilità. Io posso aiutarvi a riprendere la giusta strada per la felicità. Sarà un piacere vivere il cammino al vostro fianco.

È LA SCELTA GIUSTA PER TE SE…

“Ho paura di scegliere e per questo lascio che siano gli altri a farlo.”

“La mia vita è un susseguirsi di fallimenti, succedono tutte a me.”

CHIAMA  ORA!

COSTO DELLA TELEFONATA: 1 € AL MINUTO + IVA

La voce dei nostri Amici

“Sono Franca, una donna di quasi 60 anni, la mia vita è stata costellata di drammi. Ho perso i genitori in tenera età e questo ha lasciato un vuoto incolmabile, per tutta la vita ho cercato qualcuno che lo riempisse, lasciandomi avvicinare solo da persone sbagliate. Dopo un matrimonio fallito ho conosciuto un uomo che prometteva una vita felice insieme. Mi sono affidata a lui totalmente, mi sono allontanata dai pochi familiari e amici per dedicarmi completamente a lui e ai suoi bisogni, non vedevo nella sua gelosia estrema un pericolo, fino a quando è sfociata in violenza. Nonostante questo continuavo la mia relazione, in fondo lui mi amava, era lʼunica persona che si interessava a me. Valentina mi ha fatto riflettere, mi ha aiutata a capire che quellʼuomo non era innamorato di me, amava il controllo che esercitava su di me. Ci sono voluti mesi, ma alla fine lʼho cacciato via, adesso sono sola, ma felice. Passo il mio tempo libero facendo volontariato e ho conosciuto tante brave persone, stiamo organizzando degli eventi benefici che mi tengono occupata la mente e riempiono il cuore. Non avrei mai avuto la forza di lasciarlo senza lʼaiuto di Stella e se ho unʼaltra possibilità di essere felice lo devo a lei.”

“Non sono mai stato bravo nelle scelte, ho sempre avuto paura di sbagliare, così lasciavo che la vita mi scivolasse addosso. Avevo costruito una piccola azienda con la donna che amavo e con cui vivevo , i primi anni sono stati molto belli, lei prendeva le decisioni, io mi occupavo del lavoro fisico; Non volevo avere responsabilità. Questo mio comportamento portava la mia compagna a sminuire il mio ruolo, non solo nel lavoro ma soprattutto nella coppia, trattandomi come uno schiavo. Dopo mesi di liti mi ha lasciato, ma abbiamo continuato a lavorare insieme, per me. stato un calvario, sfogava tutta la sua rabbia su di me e io non osavo ribellarmi. Ho conosciuto Valentina, a cui ho spiegato la situazione, siamo entrati in confidenza, e mi sono affidato ai suoi consigli. Mi sono rimboccato le maniche, ho deciso che la mia vita sarebbe cambiata e ho iniziato a scegliere. Le mie decisioni si sono rivelate redditizie allʼazienda , così ho preso in mano la gestione vera e propria del mio lavoro. Questo mi ha dato sicurezza e la decisione più importante . stata quella di liquidare la mia ex e diventare lʼunico responsabile dell’attività. Adesso sono un uomo. Realizzato e sicuro di se. Da poco ho conosciuto una persona con cui sta nascendo una storia, mi piace decidere con lei cosa fare o sorprenderla con cose che scelgo io , grazie Valentina per avermi mostrato la strada giusta.”

CHIAMA  ORA!

COSTO DELLA TELEFONATA: 1 € AL MINUTO + IVA